Cissus Extract della Blu Pharma è un integratore in capsule da 500 mg a base di Cissus Quandrangularis, supplemento titolato al 40% in Ketosterone, molto importante per la salute delle articolazioni, ripara tendini e legamenti e favorisce una vera e propria nuova crescita delle ossa, rimarginando lesioni dovute a traumi e ad infortuni sportivi.
Il Cisso rappresenta uno dei più antichi elementi della medicina tradizionale indiana, utilizzato nella medicina Ayurvedica come tonico e analgesico, riduce i tempi di recupero in presenza di un infortunio, supporta la guarigione di fratture ed è un elemento molto importante nella prevenzione dell’osteoporosi.
La presenza di Chetosterone va a massimizzare le proprietà antiossidanti di questo prodotto, che contiene inoltre carotenoidi, vitamina C e soprattutto la Quadrangularina, un elemento molto simile al Resveratrolo, potente antiossidante in grado di contrastare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi.
Come è stato confermato da diversi studi, l’estratto di Cissus riduce i livelli del cortisolo ed interviene quindi, in maniera indiretta, nell’aumento dei livelli del Testosterone. Integratore molto importante per lo sportivo che si allena in maniera costante e che deve recuperare da un trauma da infortunio, velocizza il recupero e la rigenerazione di nuovo tessuto muscolare, aiuta a mantenere in perfetta salute le articolazioni, i tendini e i legamenti e facilita il mantenimento di un bilancio positivo dell’azoto nelle 24 ore, condizione molto importante in un programma di nutrizione sportiva in cui si apportano aminoacidi.
Il nuovo prodotto della Blu Pharma è un integratore 100% naturale che migliora il benessere dello sportivo, ha un effetto anti-catabolico, protegge e rinforza i tendini e i legamenti, riduce il cortisolo ottimizzando la modulazione degli ormoni anabolici, migliora il bilancio positivo dell’azoto intervenendo in maniera molto positivo sul mantenimento e sulla crescita della massa muscolare.
Come supplemento salutistico, questo integratore è molto importante per riparare fratture di diversa natura, interviene come analgesico contro le infiammazioni ed è molto importante come antiossidante per favorire i diversi processi di detossinazione e i processi depurativi del nostro organismo.
Diversi studi hanno osservato l’intervento dell’estratto di Cissus per la sua azione analgesica, per l’intervento sulla riduzione dei picchi glicemici, per la sua azione anti-infiammatoria e antiossidante. L’intervento di questo integratore a supporto del tono muscolare è molto importante per tutti gli sportivi che stanno recuperando dopo un periodo di stop, questa condizione avviene proprio grazie ad una riduzione naturale dei livelli di cortisolo.
Uno degli studi più recenti sulle proprietà dell’estratto di Cissus ha infine evidenziato un intervento positivo nella gestione del controllo del peso, l’intervento di questo elemento riduce infatti i picchi glicemici e quindi lo stoccaggio di tessuto adiposo e di massa grassa.
Cissus Extract della Blu Pharma si può utilizzare quotidianamente con un dosaggio di 2 capsule, prima dei pasti e prima di andare a dormire per favorire il recupero notturno.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362