Carb Killa Biscuit 50g della Grenade, si tratta di biscotti proteici a basso contenuto in grassi e carboidrati, molto utili come aiuto per spezzare la fame durante la dieta dimagrante o di aumento della massa.
Con questo prodotto avrai a tua disposizione tutto il buon sapore dei classici biscotti ma senza l'inconveniente di elevate quantità di grassi e zuccheri aggiunti.
In questo modo potrai deliziare il tuo palato senza provocare spinta insulinica e quindi un facile accumulo di tessuto adiposo, senza contare il rilascio del cortisolo che di solito segue quello dell'insulina.
Soprattutto se sei a dieta stretta assumi una dose di questo alimento ogni volta che avverti l'esigenza di mangiare qualcosa di buono per dare supporto anche all'aspetto psicologico della dieta.
Puoi utilizzare il prodotto in ogni frangente, sia come sostituto dello spuntino che in abbinamento ai pasti principali come dessert, ma non esagerare nella loro assunzione in quanto i polioli contenuti possono avere effetti lassativi.
L'unico momento in cui si sconsiglia di assumere un prodotto del genere è nella fase subito successiva al workout, particolare momento in cui il corpo necessita di essere nutrito in tempi brevi per innescare i processi di recupero plastico ed energetico.
In questo frangente prodotti sostitutivi del pasto come questi non sono adatti in quanto contengono fonti di grassi che rallentano sensibilmente la digestione. Una delle più comuni soluzioni in questa casistica sono le whey protein con i vitargo e i ramificati, solo per fare un esempio.
Se poi, a causa per esempio del poco tempo o di altre ragioni che qui non esamineremo in modo specifico, non puoi nutrirti con altro, allora sarà meglio assumere i biscotti proteici in questione piuttosto che rimanere a digiuno.
Ma vediamo quali sono i costituenti fondamentali di questi biscotti proteici, e quindi:
Per tutti gli altri ingredienti di copertura eccetera rimandiamo alla lettura completa dell'etichetta nutrizionale che puoi trovare nella specifica sezione di questa pagina.
Per quanto invece riguarda ulteriori possibili effetti di Carb Killa Biscuit, dobbiamo certamente segnalare il fattore di sostegno psicologico alla dieta, tutt'altro che secondario soprattutto laddove l'alimentazione sia molto restrittiva e quindi stressante.
Lo stress, come sappiamo bene, è motivo di elevate produzioni di cortisolo, un ormone appunto noto anche come "ormone dello stress" che detiene forti proprietà cataboliche e quindi non è utile qualora l'obbiettivo sia aumentare o mantenere la massa muscolare.
L'effetto di Carb Killa Biscuit sui livelli di cortisolo è comunque indiretto, visto che i nutrienti contenuti in questo tipo di alimento non hanno nessun collegamento funzionale con i livelli di questo ormone, tutto è infatti mediato dal potenziale miglioramento dell'umore che il buon sapore del prodotto può fornire al soggetto.
Riassumiamo infine su Carb Killa Biscuit:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362