Carb Control Bar prodotta dalla Body Attack è la famosa barretta iperproteica morbida e gustosa realizzata con carboidrati come il plolidestrosio e maltitolo che apportano lo stesso grado di dolcezza dello zucchero senza però essere coinvolte nel metabolismo dei glucidi e quindi prive di calorie.
Il mercato delle barrette proteiche è diventato negli ultimi anni uno dei punti cardine nell’ambito dell’integrazione alimentare sportiva in quanto considerate l’alimento ideale che permette di apportare il giusto nutrimento in modo rapido ed efficace.
Realizzata con ben 45 grammi di proteine per barretta, uno dei dosaggi più elevati per la categoria delle barrette proteiche, Carb Control Bar è il supplemento ideale per chi non vuole rinunciare al gusto apportando però i giusti nutrienti al proprio organismo.
Ricoperta con uno strato di cioccolata al latte (noci, pasta di mandorle e torrone) viene addolcita grazie alle proprietà del maltitolo e del polidestrosio, carboidrati semplici che vanno a conferire lo stesso grado di dolcezza del classico zucchero senza apportare però lo stesso grado di calorie, rendendola il supplemento ideale anche per chi seguendo diete ipocaloriche non vuole però rinunciare al gusto.
Uno dei punti dolenti di molte barrette infatti è il gusto che spesso risulta sgradevole al palato e che non vanno a colmare il senso di fame che spesso assale durante il corso della giornata. Body Attack ha cercato ed ottenuto un prodotto che unisca queste due caratteristiche realizzando un prodotto che va a soddisfare il palato e che dia quel senso di pienezza che va ad annullare il disagio causato dal senso di fame.
Le fonti utilizzate per la realizzazione di questa barretta sono della massima qualità, parliamo infatti di proteine del siero del latte isolate e concentrate, considerate le fonti proteiche per eccellenza in termini di valore biologico, e da una frazione di proteine isolate della soia introdotte nella miscela di ingredienti per rendere il prodotto più digeribile.
Il siero isolato è stato introdotto, per via della sua facile assimilazione prima del workout e per l’elevato contenuto di aminoacidi ramificati, macronutrienti indispensabili per ostacolare il catabolismo, promuovere l’anabolismo e favorire la naturale produzione di testosterone. Il concentrato proteico inoltre grazie alla ricchezza di macronutrienti in esso contenuto come le immunoglobuline e le lattoalbumine va a favorire la crescita ipertrofica rinforzando inoltre le difese immunitarie.
La miscela di cquesta barretta è stata arricchita inoltre da 4 grammi di fibre alimentari, elemento nutrizionale povero di sostanze nutritive, ma che ha la capacità di favorire l’assimilazione dei macronutrienti e favorire il senso di sazietà fattore da non sottovalutare nei periodi di dieta mirata alla perdita di peso. Inoltre può essere utilizzato come pasto sostitutivo nel post workout o come alimento la mattina per la prima colazione o in tutte quelle situazioni dove per mancanza di tempo è difficoltoso preparare un alimento completo, dal buon gusto e che dia un senso di sazietà.
Carb Control Bar prodotta da Body Attack è una barretta di cioccolato ideale per le persone, che vogliono evitare lo zucchero, ma senza perdetesi il gusto dolce. Anche se il Carb Control contiene circa 25 g di carboidrati per barretta, circa 20 g di questi sono polidestrosio e maltitolo, che donano lo stesso sapore dello zucchero, ma non sono coinvolti nel metabolismo degli zuccheri e non contribuiscono alla carie.
La barretta è rivestito con uno strato di cioccolato al latte (pasta di mandorle, noci, torrone), che viene addolcito dal sapore simile allo zucchero del maltitolo. Gli amanti del cioccolato, che amano il cioccolato bianco (mirtillo yogurt, cagliata di limone) o il cioccolato fondente (croccante cioccolato, croccante caramello), possono acquistrare le numerose versioni in cui viene prodotta Carb Control. Gli aromi aggiunti rendono la barretta a basso contenuto di zucchero e un sapore delicato di fruttato, di nocciola o al cioccolato. Carb Control della Body Attack è consigliata anche per le persone con problemi di peso o di uno squilibrio nel metabolismo degli zuccheri. La formulazione di Carb Control contiene anche circa 4 grammi di fibra alimentare, che dona alla barretta un senso di sazietà prolungato nel tempo.
La caratteristica principale è la sua elevata quantità di proteine, ben 45 grammi per barretta. Le proteine provengono da proteine del siero del latte e proteine isolate, che appartengono alle proteine biologicamente più preziose. Una piccola porzione è formata dalla proteina isolata di soia, che ha un altrettanto elevato valore biologico. Pertanto, queste fonti di proteine sono importantisime nella dieta degli sportivi in quanto forniscono tutti gli aminoacidi essenziali.
Quali sono i principali componenti presenti nella miscela delle Carb Contol?
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362