Haya Labs introduce Bromelain un integratore a base di un enzima molto importante chiamato bromelina, dalle notevoli virtù antinfiammatorie e di enorme supporto al sistema digestivo.
Anche se nato solo recentemente questo marchio americano ha ben presto guadagnato una posizione di rilievo nella scena europea tanto da aprire una sede in Inghilterra con funzione di snodo tra gli Stati Uniti e l’Europa.
La politica di questa azienda prevede l’utilizzo di materie prime di altissima qualità e della collaborazione solo con partner certificati cosi da garantire la massima qualità, efficacia e sicurezza dei suoi prodotti.
La bromelina contenuta in Haya Labs Bromelain viene estratto al 100% da piante di Ananas di ottima qualità sottoposte a rigidi controllo di sicurezza. Questo enzima ha un ruolo attivo nella digestione del cibo soprattutto in presenza di alimenti con un elevato quantitativo di proteine ma quello che caratterizza principalmente la bromelina differenziandola dagli altri enzimi digestivi è la sua capacità di agire in un ambiente acido e alcalino come l’intestino migliorando la funzionalità del sistema digestivo.
Come citato precedentemente Bromelain ha il ruolo principale di sintetizzare gli alimenti in particolare le proteine, infatti la sua funzione chiave è proprio quella di massimizzare l’assorbimento delle proteine molto utile per individui affetti da dispepsia e per gli sportivi che necessitano di un’integrazione proteica maggiore. Questo fa si che si verifichi un aumento della sintesi proteica ed uno sviluppo maggiore della massa magra promuovendo la crescita muscolare ed il recupero post-allenamento.
Un altro aspetto molto importante di Haya Labs Bromelain è la sua potente azione antinfiammatoria in grado di ridurre notevolmente dolore e gonfiore in seguito ad un trauma, questa caratteristica è molto utile per gli sportivi poiché non solo diminuisce il dolore durante lo sforzo fisico riducendo i tempi di recupero, ma ha anche un effetto positivo nel ridurre la ritenzione idrica cosi da far risaltare maggiormente la massa muscolare.
Tra le innumerevoli proprietà di questo estratto inoltre dobbiamo inoltre analizzare la sua influente azione positiva nel rafforzare il sistema immunitario e la sua forte azione antiaggregante piastrinica utile nel prevenire la formazione di trombi all’interno dei vasi sanguigni.
Consigliamo di prestare particolare attenzione alle avvertenze per la somministrazione di bromelina.
Appartenendo agli enzimi digestivi l’assunzione è consigliata durante i pasti principali della giornata, solitamente colazione, pranzo e cena. Suggeriamo la dose di una capsula per tre volte al di prima dei pasti principali.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362