Bioperine 10mg 60cps della Swanson è un integratore a base di piperina brevettata estratta dal pepe nero, un composto che è in grado di aiutare la digestione ed anche il dimagrimento.
Puoi utilizzarlo come sostegno metabolico per meglio assorbire i nutrienti ma anche in abbinamento alla dieta ipocalorica per dimagrire più in fretta ed in modo naturale.
Il prodotto è 100% Bioperine una molecola brevettata ma sempre e comunque di natura vegetale e derivante dal piper nigrum, il classico pepe nero da cucina.
Sottolineiamo subito una cosa, non puoi ottenere i medesimi effetti di questo prodotto aumentando la dose di pepe nero in quello che mangi, per due diverse ragioni, primo il tuo cibo avrebbe un sapore troppo forte e secondo troppo pepe, come spezia, fa male alla salute.
La piperina svolge un ruolo specifico per la digestione, infatti è capace di aumentare la secrezione salivare e di succhi gastrici, si tratta di secrezioni che sono fondamentali per la digestione e quindi per la degradazione dei macronutrienti in molecole più semplici.
Non è un caso che nei migliori integratori alimentari sia presente anche la Bioperine proprio perchè aumentando la digestione migliora l'assorbimento e l'utilizzo metabolico dei nutrienti.
Quindi a parità di fattori nutrizionali introdotti nel corpo, per mezzo di questo prodotto potrai ottenere maggiori risultati e non avere problematiche quali sono i gonfiori intestinali e le flatulenze.
Tra gli effetti dell'integratore vi è anche una spiccata azione termogenica, cioè di aumento della normale produzione di calore nel tessuto adiposo bruno.
Da questo si ottiene un maggiore dispendio di calorie a riposo e con esso un più facile raggiungimento del bilancio energetico negativo che è requisito indispensabile da soddisfare per dimagrire.
Con una sola capsula a stomaco pieno al giorno puoi ottenere il massimo del beneficio con il minimo degli effetti collaterali che, comunque, laddove dovesse presentarsi sarebbero solo piccoli disturbi di carattere gastrointestinale. Non assumere il prodotto se soffri di emorroidi.
Per quello che riguarda le possibili sinergie funzionali, sono diverse le strade che puoi percorrere, e quindi:
Ovvio che in entrambi i casi oltre alle sinergie, per ottenere il massimo dall'integratore, dovrai utilizzarlo sempre in abbinamento ad una dieta ben dimensionata per le tue specifiche esigenze.
Ricordiamo per concludere che, laddove tu soffra di specifiche patologie cliniche o stia seguendo delle terapie farmacologiche, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico curante prima dell'uso.
Riassumiamo in breve su Bioperine 10mg Swanson:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362