Beet Root Beta Vulgaris 100cpr della Haya Labs è un integratore alimentare a base di estratto vegetale della barbabietola rossa, anche nota come rapa o carota rossa in funzione della geolocalizzazione in cui si coltiva.
Questo prodotto è un ottimo supporto sia per la salute del corpo che per sostenere una migliorata prestanza fisica, visto che i suoi principi attivi intervengono in diversi meccanismi metabolici che in seguito vedremo nel dettaglio.
Se sei un soggetto anemico, vuoi migliorare la circolazione del sangue o depurare il tuo corpo, l'estratto di barbabietola rossa va preso in seria considerazione tanto è efficace in questi termini.
Andiamo quindi a vedere quali sono le specifiche proprietà di questo estratto per meglio comprendere la sua "bontà" ma anche per capire quali applicazioni sono possibili, e dunque:
Dalle proprietà su menzionate possiamo certamente affermare che il prodotto in questione è un valido aiuto sia per il benessere del corpo che per una migliorata prestanza fisica.
Ricordiamo comunque che, laddove tu lo voglia utilizzare come supporto salutistico ed in particolare se soffri di specifiche patologie, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico prima di iniziare l'integrazione.
Non esistono specifiche modalità di utilizzo per questo prodotto, nel senso che non ci sono raccomandazioni su come assumerlo, se per esempio a stomaco pieno o vuoto, quindi regolati di conseguenza.
Se invece intendi utilizzare Beet Root Beta Vulgaris per questioni legate al pump muscolare durante l'allenamento, assumi la dose di due compresse a circa 30 minuti dall'inizio del workout in modo tale da determinare un migliore effetto di pompaggio.
Per tutti gli altri utilizzi assumilo quando vuoi con acqua. Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa puoi abbinare all'integratore:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362