Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
beef mass isolate 3kg extrifit

Beef Mass Isolate 3Kg

EXT_BFMAS300_VCM
Beef Mass Isolate è il nuovo gainer della Extrifit che utilizza unicamente il manzo idrolizzato come fonte proteine, utile per promuovera la crescita muscolare.
Price in points: 7538 points
Reward points: 183 points
21/05/2026
- 19%
List price: 55,00 44,69
5 item(s)
+

Beef Mass Isolate della Extrifit è un integratore gainer studiato per fornire tutto il nutriente necessario per innescare i processi di recupero plastico ed energetico che sfociano nella crescita muscolare.

Questo integratore va assunto subito dopo l'allenamento con i pesi, sebbene si possa utilizzare, come vedremo meglio più avanti, anche in atri modi.

I due principali ingredienti sono le maltodestrine e l'idrolizzato proteico di manzo, a cui è aggiunto l'isomaltulosio Palatinose brevetto, un altro carboidrato di rapida assimilazione.

Beef Mass Isolate: calorie e supporto plastico

Un mass gainer come questo trova la sua principale applicazione come aiuto per la crescita muscolare in quanto va a sostenere il soddisfacimento di quei due requisiti essenziali che sono i bilancio azotato e calorico positivi.

Per chi non riesce bene a seguire una dieta dimensionata ad-hoc questo integratore può rappresentare una strada alternativa per ottenere il massimo dai proprio allenamenti, in termini di crescita dei muscoli.

Vediamo le proprietà specifiche dei nutrienti utilizzati nel supplemento, e quindi:

  • maltodestrine, si tratta di carboidrati a rapida assimilazione molto utili nella fase post allenamento per indurre quella spinta insulinica che è necessaria affinchè gli amminoacidi, ma anche tutti gli altri nutrienti, vengano trasportati all'interno delle cellule dove meglio saranno utilizzati nei loro compiti specifici;
  • isolato per idrolisi dal manzo, una fonte proteica peptidica che oltre ad avere una velocità di rilascio quasi istantanea non contiene grassi se non in misura molto vicina allo zero.

Abbiamo poi l'isolmaltulosio altro carboidrato che però ha un basso indice glicemico e che in questo caso servirà per non far scendere troppo a lungo la glicemia provocando non solo una repentina ricomparsa dell'appetito ma anche il rilascio del cortisolo, potente ormone catabolico.

Altri possibili usi e sinergie di Beef Mass Isolate

Come avevamo accennato sopra questo integratore, oltre che nel post workout, può essere utilizzato anche in altre casistiche come per esempio per colazione o anche in aggiunta ai pasti principali al fine di potenziarne l'apporto energetico e plastico.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie sono diverse le strade percorribili allo scopo di amplificare i differenti effetti di proteine e carboidrati, vediamole:

  • creatina monoidrato un tripeptide che aiuterà il ripristino delle scorte di energia andando anche a volumizzare, per idratazione, i tuoi muscoli, catalizzando tutta una serie di reazioni metaboliche che possiamo ricondurre ad un recupero ed una crescita molto più veloci;
  • bcaa ramificati e glutammina, si tratta di amminoacidi direttamente connessi con la sintesi proteica, facilitano quindi la rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato dal workout e sono responsabili di effetti che, seppur indirettamente, aiutano l'ipertrofia muscolare;
  • stimolatori dell'ossido nitrico, composti che di solito vengono assunti nel pre allenamento ma che sono in grado di fornire sostegno anche dopo il workout per merito della loro capacità di promuovere l'afflusso di nutrienti nei tessuti;
  • composti antiossidanti come il coenzima q10 per mitigare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi che sono rilasciati in risposta agli stress psicofisici indotti dal pesante allenamento.

Infine ricordiamo che Beef Mass Isolate Extrifit contiene anche enzimi digestivi da papaina e bromelina per coadiuvare al meglio l'assorbimento dei nutrienti evitando che si generino gonfiori intestinali.

No FAQ found