Mutant Bcaa Caps innovativo integratore a base di amminoacidi ramificati in forma libera con aggiunta di Biperina per aumentare l’assorbimento a livello intestinale e massimizzare la resa in termini di energia e resistenza durante i vostri allenamenti.
Mutant Bcaa Caps viene prodotto in capsule e non in tavolette in quanto recenti studi dimostrano che la pressatura mediante la quale vengono prodotte le compresse denatura in parte il prodotto finale mentre la capsula mantiene inalterati i valori nutrizionali e rende disponibile gli aminoacidi ramificati al 100%.
Gli amminoacidi ramificati, comunemente conosciuti come BCAA, sono formati da 3 amminoacidi essenziali (leucina, valina e isoleucina) che il nostro corpo non è in grado di produrre autonomamente e per questo richiedono un integrazione mediante la dieta o prodotti come Bcaa Caps. Tra le caratteristiche più note di questi amminoacidi riscontriamo la loro potente azione anti-catabolica, cioè bloccano l’attacco delle fibre muscolari da parte dell’organismo per la produzione energetica e promuovono il riassorbimento dell’acido latto velocizzando i tempi di recupero. Oltre a questa funzione giocano un ruolo chiave nella costruzione muscolare attivando la sintesi proteica massimizzando i guadagni di massa magra.
L’azienda Mutant ha inoltre aggiunto a questa formulazione una miscela brevetta a base di elettroliti (minerali) che svolgono un ruolo chiave per ottimizzare la contrazione muscolare e ripristinare l’equilibrio minerale dopo gli allenamenti. Un’intensa sessione di allenamento si traduce in elevata quantità di minerali persi attraverso la sudorazione, rintegrandoli velocemente al termine del workout si avranno benefici in termini di velocizzazione del recupero.
Infine il team Mutant ha scelto di utilizzare Bioperine, una formula brevettata a base di estratto di pepe di elevata qualità. Numerose ricerche e studi dimostrano che la piperina aumenta del 30% i livelli ematici di numerosi nutrienti tra cui gli amminoacidi ramificati aumentando e velocizzandone il loro assorbimento a livello intestinale.
Mutant Bcaa Caps viene prodotto in capsule che offrono ben 2000mg di amminoacidi ramificati in forma libera per porzione con rapporto 2:1:1 Ratio, con maggiore concentrazione di leucina. Quest’ultima rappresenta l’amminoacidi maggiormente presente nel nostro organismo e nella fibra muscolare, responsabile di sintetizzare tutti gli altri amminoacidi e in grado di attivare la sintesi proteica e promuovere il recupero dopo allenamenti intensi.
Gli amminoacidi bcaa sono un integratore strettamente legato all’attività fisica per questo consigliamo l’assunzione prima e dopo il workout.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362