Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Bcaa 4:1:1 1000mg 400cps prolabs

Bcaa 4:1:1 1000mg 400cps

PR_BCAA411_400
Bcaa 4:1:1 in compresse da 1000mg, integratore di ramificati arricchito in leucina, aiuta la rigenerazione muscolare post workout ed evita la proteolisi, ottimo anche pre e intra
Price in points: 5598 points
Reward points: 130 points
- 57%
List price: 65,00 27,99
Out of stock

Bcaa 4:1:1 1000mg 400cps di Prolabs è un integratore sportivo a base di amminoacidi ramificati arricchiti in leucina, realizzato solo con materia prima di estrema qualità e purezza pari alle molecole che vengono utilizzate in ambito di farmaceutici. Con questo prodotto il tuo metabolismo riceverà tutto quello che gli serve per rigenerare la massa muscolare danneggiata dal sollevamento pesi o dall'attività fisica in generale.

Inoltre l'arricchimento in vitamine del gruppo B darà luogo al completo assorbimento metabolico del nutriente così da permettere al tuo corpo di recuperare in modo più veloce ed efficiente allo scopo di incrementare la massa muscolare magra. Questi nutrienti sono essenziali per tutti, nel senso che non possiamo autoprodurli, e per questo vanno introdotti ogni giorno e a maggior ragione e dosaggio se si svolgono pesanti attività fisiche con i pesi.

Bcaa 4:1:1 per sostenere la miogenesi post allenamento

La maggior parte dei body builder utilizzano i ramificati alla fine del workout non senza ragione; infatti questi macronutrienti, oltre a rappresentare più del 40% della totale muscolatura scheletrica, sono indispensabili per avviare tutta una serie di ulteriori effetti che in ultima analisi si possono ricondurre ad un migliore recupero e da esso ad una più efficiente crescita, e quindi:

  • sostegno diretto alla sintesi proteica;
  • attivazione dell'invio di mTor e di altre segnalazioni anaboliche che sono necessarie per permettere alla cellula di sdoppiarsi, dando luogo all'iperplasia;
  • incremento e ottimizzazione dei livelli naturali sierici di testosterone, un potentissimo ormone anabolico che renderà le tue cellule molto più recettive nei confronti degli amminoacidi;
  • riduzione del cortisolo, altro ormone che è antagonista del testosterone e dunque distrugge la massa muscolare. Questa sostanza viene secreta in risposta allo stress e deve essere tenuta sotto controllo, sebbene la sua presenza sia, in quantità limitate, necessaria al corretto funzionamento del corpo;
  • aumento della forza e della resistenza fisiche, fattori evidentemente connessi con l'ipertrofia.

Nonostante tutti questi straordinari effetti metabolici mediati dal prodotto in questione, l'assunzione, da sola, di quest'ultimo, non sarà sufficiente per sfruttare al massimo le caratteristiche su detto. Quindi è necessario aggiungere un qualcosa che possa favorire l'utilizzo completo del nutriente. Semplicemente i ramificati, come quasi ogni altro composto che viene usato negli integratori, vanno veicolati.

Spinta insulinica per amplificare l'effetto di Bcaa 4:1:1 Prolabs

Andremo quindi ad assumere insieme con i ramificati anche una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo che detiene anche una bassa osmolarità, ed è quindi perfetto allo scopo. Così facendo verrà indotto un ormone ipoglicemizzante che sposterà gli amminoacidi dal sangue fionh dentro le cellule, dove meglio potranno essere utilizzati per dare luogo alla sintesi proteica e alle restanti funzioni a cui sono preposti.

Infine non dimentichiamo che un prodotto come Bcaa 4:1:1 può essere usato anche pre e intra allenamento, per sfruttare il potere glucogenetico della valina e dell'isoleucina, ma anche per ottenere protezione anticatabolica dalla leucina e sopratutto dai suoi sottoprodotti, il KIC e l'HMB. Per concludere ricordiamo il dosaggio ottimale, circa 1g netto per ogni 10 chili di peso corporeo è la quantità maggiormente utilizzata dalla media dei body builder, e negli anni si è rivelata piuttosto efficace nel determinare buoni risultati e senza effetti collaterali.

No FAQ found