BCAA 2:1:1 500g della Blu Pharma è un integratore di aminoacidi ramificati Bcaa con rapporto doppio di L-Leucina e con un gusto Neutro, ideale per una perfetta miscelazione all’interno del proprio shaker come Pre-Workout e Post-Workout.
Supplemento indispensabile per una perfetta rigenerazione dei tessuti muscolari, per un rapido recupero e per l’anabolismo e la crescita della massa muscolare. Integrato nel Post-Workout consente di intervenire rapidamente sulla riparazione dei tessuti muscolari danneggiati con la fatica dell’allenamento, attiva le segnalazioni anaboliche mTorc per la costruzione plastica dei tessuti, supporta la sintesi proteica, migliora il rapporto tra Testosterone e Cortisolo e favorisce la risintesi del glicogeno muscolare.
Gli aminoacidi ramificati rappresentano il 40% del totale della muscolatura scheletrica, l’integrazione esterna è utile al bodybuilder e allo sportivo che devono intervenire in maniera mirata sulla crescita della muscolatura. Oltre che in fase di massa, a conclusione dell’allenamento, questo integratore si può utilizzare anche in fase di definizione come supporto energetico alternativo ai carboidrati, in regime di dieta ipocalorica, infatti, si può assumere nel Pre-Workout per aumentare la forza e la potenza muscolare, favorire la spinta energetica durante gli esercizi più impegnativi e per migliorare il focus mentale e l’attenzione durante lo sforzo fisico.
Gli aminoacidi bcaa della Blu Pharma completa una vasta gamma di supplementi che il marchio BluPharma ha studiato per sostenere gli allenamenti e la preparazione dello sportivo. Con l’integrazione di aminoacidi ramificati si ottimizza il supporto antiproteolitico, si blocca il catabolismo muscolare e si protegge, in fase di dimagrimento, la massa muscolare già costruita dalla degradazione.
Ottimo supplemento per il mantenimento, per ridurre l’indolenzimento muscolare (effetto Doms) che si avverte a distanza di qualche ora dalla conclusione di un allenamento con i pesi, questo integratore si può aggiungere al proprio percorso di dieta per mantenere un bilancio positivo dell’azoto e per mantenere costante l’apporto di nutrienti alla muscolatura.
Per velocizzare il trasferimento degli aminoacidi verso le cellule muscolari, si può miscelare una porzione di Bcaa in polvere con una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, si può ad esempio sfruttare la perfetta sinergia con i carboidrati Vitargo, elemento a rapida assimilazone che richiama l’azione insulinica per spingere i macronutrienti all’interno dei tessuti. La combinazione con i carboidrati è naturalmente indicata in fase di massa, con un regime alimentare proteico e calorico, quando si devono invece ridurre i carboidrati, gli aminoacidi si possono abbinare ad elementi ad azione insulino simile come la Taurina o l’acido alfa lipoico.
BCAA 2:1:1 BluPharma è un integratore con un rapporto base 2:1:1 di Leucina, Isoleucina e Valina, la porzione doppia di Leucina assicura un maggiore supporto plastico ed energetico ed interviene in maniera migliore nel contrastare il catabolismo muscolare. Si può utilizzare un dosaggio di 5 grammi prima e dopo l’allenamento in base alle esigenze della dieta.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362