Se sei stanco della solita colazione insipida, prova Battery Pancake 500g, polvere di farina di avena proteica per realizzare gustose frittelle da cucinare in modo semplice e veloce e che possono essere condite come più ti piace, dolce o salato. Un misurino da 37g di prodotto contiene 12g di proteine tra siero isolato e concentrato e caseina micellare, dunque un supporto amminoacido a rilascio differenziato per garantire una copertura duratura nel tempo.
Dunque la principale caratteristica del prodotto in questione, è che trattasi di un alimento proteico che può essere utilizzato non soltanto per colazione, ma anche in tutti quei momenti in cui non ti va il solito shaker di whey (che parliamoci chiaro non da soddisfazione per niente a livello di palato), ma gradisci qualcosa di più buono e sostanzioso. Qui potrai poi decidere cosa aggiungere alla frittella, se per esempio sciroppo d'agave, granella di cacao magro, frutta secca tritata, miele, oppure combinazioni di queste cose, ma anche altro a tuo piacimento.
Per chi non lo sapesse, l'avena è un cereali che oltre a rappresentare un valido supporto nutrizionale energetico di buona qualità, contiene diversi elementi che possiamo ricondurre ad un migliore stato di salute e benessere, nello specifico relativamente al quadro lipidemico, riducendo anche al danno ossidativo da radicali liberi. Quindi non si tratta solo di una fonte di carboidrati per rilasciare energia lentamente e senza generare picchi insulinici, ma bensì di un alimento con spiccate proprietà salutistiche; vediamole nel dettaglio:
C'è poi da considerare altri due aspetti sull'avena, riduce sensibilmente l'appetito e induce la diuresi, dunque ti garantisce un minore stress derivante dalla dieta per dimagrire, e va a diminuire la ritenzione idrica.
Vediamo ora le modalità di preparazione per ottenere una frittella perfetta, bella a vedersi e gustosa al palato. Troverai un misurino dentro la confezione, bene, riempilo prima di polvere e poi per metà di acqua o latte scremato, versa il tutto in un contenitore e mescola fino ad ottenere un composto liscio e senza grumi. Poi prendi una padellina antiaderente che avrai preriscaldato a fuoco medio. Versa l'impasto nella padella e giralo, con una spatola in gomma, fino a che entrambi i lati assumono un colore bruno. Condisci come più ti piace, dolce o salato, con sciroppi ipocalorici come per esempio Juicy The Top (banana, cioccolato o nocciola a zero calorie) oppure con burro di arachidi ricco di acidi grassi omega. Per concludere una breve sintesi su Battery Pancake:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362