Ashwagandha Extract integratore della Puritan's Pride a base di estratto di Withania Somnifera, ideale come adattogeno e antinfiammatorio per le articolazioni.
Il prodotto trova quindi applicazione sia per obbiettivi di miglioramento del benessere che di sostegno alla prestazione sportiva, visto che la resistenza e la funzionalità delle articolazioni sono fattori connessi con entrambi gli ambiti.
Le proprietà del prodotto sono dovute al suo fito complesso ma soprattutto alla presenza dei lattoni steroidei withanolidici qui presenti nella misura dell'1,5%.
La resistenza fisica è uno dei fattori determinanti quando si parla di risultati positivi in palestra. In effetti anche se ti alimenti e recuperi bene, non potrai raggiungere il tuo massimo potenziale ergogenico se non sfrutti a pieno le tue riserve di energia.
Purtroppo la realtà è che quando sopraggiunge il cedimento muscolare le scorte energetiche non sono state consumate neppure per il 50%, e questo riduce drasticamente le possibilità di crescita muscolare o di dimagrimento.
Ecco perchè un integratore come Ashwagandha Extract è molto utile per raggiungere risultati apprezzabili in un tempo minore.
Puoi comunque utilizzare il prodotto anche al di fuori dell'ambito sportivo se per esempio ti senti stanco sul lavoro o ti sembra di non essere in forma, questo estratto è di norma ben tollerato dal corpo e non da luogo a controindicazioni, tolte allergie specifiche che sarà tua cura prendere eventualmente in considerazione.
C'è poi da considerare un altro fattore, e cioè quello relativo all'effetto benefico dell'estratto sulle articolazioni infiammate e doloranti.
Il complesso fitoterapico in oggetto detiene proprietà sia analgesiche, quindi di riduzione del dolore, e sia antiflogistiche, di diminuzione delle infiammazioni.
Questi effetti sono particolarmente interessanti per le articolazioni dei body builder che sono messe a durissima prova dagli elevati carichi di lavoro.
Ricordiamo che le articolazioni sono a maggiore rischio di infortunio quando la percentuale di grasso corporeo e acqua del corpo è bassa, in quanto sia il grasso che l'acqua fungono da lubrificanti, inoltre, laddove vi sia già uno stato infiammatorio con relativo dolore, è sempre auspicabile prendere provvedimenti riducendo il carico di lavoro oppure interrompendo temporaneamente gli allenamenti.
Andiamo ora a vedere quali sinergie sono possibili per amplificare gli effetti del prodotto, e quindi:
Infine vediamo il dosaggio migliore di Ashwagandha Extract: assumi una capsula due volte al giorno a stomaco pieno, continuando il trattamento in funzione dei risultati. Ricordati comunque di cliclizzare il trattamento, cioè assumere il prodotto per un periodo, poi interrompere l'assunzione e riprendere qualora ve ne sia la necessità.
Riassumiamo per concludere su questo integratore della Puritan's Pride:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362