Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
ashwagandha 340mg 90cps pharmapure

Ashwagandha 320mg 90cps

090125918137
Pharmapure integratore di puro estratto di Ashwagandha in capsule da 340mg, estratti vegetale utile per favorire il benessere psico-fisico
Price in points: 2598 points
Reward points: 65 points
- 45%
List price: 18,00 9,99
Out of stock

Pharmapure Ashwagandha è un integratore alimentare estratto vegetale della Withania Somnifera, conosciuto anche come Ginseng Indiano, pianta utilizzata da tempo come adattogeno e antinfiammatorio per le articolazioni.

Il prodotto trova ampio utilizzo sia per sostenere la prestazione sportiva, viste le sue capacità resistive e di funzionalità delle articolazioni, sia per garantire il benessere generale dell’organismo.

Ashwagandha favorisce la resistenza fisica unita ad un’azione antinfiammatoria

Quando si vogliono ottenere risultati ottimali dai propri allenamenti una delle caratteristiche principali da tenere in considerazione è quella della resistenza fisica, requisito indispensabile per poter raggiungere il massimo potenziale ergogenico e sfruttare a pieno le riserve energetiche dell’organismo.

Quando infatti durante sedute di allenamento intense sopraggiunge il cedimento muscolare le riserve energetiche utilizzate non arrivano neanche alla metà della loro capacità, fattore che va ridurre in modo drastico la possibilità di sviluppo muscolare o di perdita di peso.

Questo integratore inoltre trova utilizzo, grazie alle sue molteplici proprietà, anche in situazioni diverse dall’ambito sportivo;

I suoi effetti benefici infatti trovano applicazione anche nella vita quotidiana in situazioni di spossatezza o stanchezza o in tutte quelle situazioni dove è necessario un intervento antinfiammatorio.

L’Ashwagandha grazie alle caratteristiche che detiene svolge una funzione analgesica e antinfiammatoria in particolare per le infiammazioni a carico dell’apparato articolare. Il principio attivo di questa pianta infatti ha capacità sia di riduzione del dolore sia capacità antiflogistiche ossia di riduzione di stati infiammatori; effetti particolarmente apprezzati per chi pratica sport come il body building dove le articolazioni sono messe a dura prova da elevati carichi di lavoro.

Va ricordato inoltre che le articolazioni sono maggiormente a rischio quando è presente una bassa percentuale di grasso corporeo in quanto il grasso, insieme all’acqua, svolge una funzione lubrificante ed una carenza di uno dei due elementi aumenta la possibilità di incorrere in infortuni.

Amplificare l’effetto di Ashwagandha con la sinergia di altri elementi nutrizionali

Gli effetti di questo estratto vegetale inoltre trovano ampio utilizzo per massimizzare il recupero dopo una intesa preparazione sportiva aiutando inoltre a migliorare l’umore e le capacità cognitive anche in situazioni di stanchezza e spossatezza fisica.

Inoltre sostiene l’organismo in situazioni di stress provocato per esempio da un regime alimentare mirato alla perdita di peso in modo da affrontare con minor fatica le restrizioni alimentari e caloriche che questo tipo di diete spesso provocano.

Per amplificare maggiormente l’effetto di questo supplemento sono possibili inoltre diverse sinergie con altri elementi nutrizionali:

  • Per amplificare l’effetto adattogeno resisitivo si possono abbinare due composti, uno vegetale come la radice di ginseng siberiano e l’altro aminoacidico come la beta alanina che permetterà di sfruttare al massimo le scorte energetiche.
  • Per supportare invece il benessere delle articolazioni si puo’ integrare una fonte di Glucosamina o di Condroitina nutrienti che vanno ad intervenire direttamente per lubrificare e rigenerare i tessuti connettivi.

Infine vediamo il dosaggio ottimale di Ashwagandha: è consigliato assumere una capsula due volte al giorno, preferibilmente a stomaco pieno. Ricordiamo di ciclizzare il trattamento assumendo il prodotto per un periodo di tempo per poi interrompere ed eventualmente riprendere se ne ve sia necessità.

No FAQ found