Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
arginina piroglutammato 70cps pronutirtion

Arginina Piroglutammato 70cps

0701197398481
Arginina piroglutammato, integratore per stimolare in modo naturale il rilascio del testosterone, ideale sia come anabolico che lipolitico
Price in points: 4186 points
Reward points: 105 points
31/03/2027
- 15%
List price: 28,00 23,93
6 item(s)
+

Arginina Piroglutammato 70cpr della ProNutrition un integratore studiato per stimolare il rilascio del gh naturale, potente ormone anabolico e lipolitico che ti farà dimagrire aumentando la massa nello stesso tempo.

Quindi trattasi di un integratore, anche arricchito di lisina cloridrato, che può essere utilizzato con successo a prescindere dal tipo di obbiettivo che vuoi ottenere, se di aumento ipertrofico o diminuzione del grasso.

In ogni caso restano da seguire le stesse modalità di utilizzo di tutti gli altri integratori, e cioè da assumere nell'ambito di un corretto programma nutrizionale che preveda una dieta ben equilibrata e varia.

Arginina Piroglutammato il top del rilascio di somatotropina GH

Attualmente in commercio non esiste un prodotto naturale migliore di questo per la stimolazione del GH, tant'è che inizierai a vedere risultati fin dai primi giorni di utilizzo, sia per quanto riguarda il dimagrimento che il concomitante aumento della massa magra.

Ovviamente tutto dipenderà anche dal tipo di allenamento che andrai ad abbinare, se per esempio vuoi dimagrire allora è consigliabile effettuare anche delle sessioni di aerobica dopo il workout con i pesi, se invece ti interessa soltanto l'ipertrofia allora ti concentrerai maggiormente sugli allenamenti brevi ed intensi.

Ricordiamo che questo prodotto stimola il rilascio naturale del Gh ma non contiene Gh. Questa distinzione è assolutamente doverosa in quanto qui abbiamo a che fare con un integratore e non con un farmaco.

Nutrition Center declina e condanna da sempre l'uso illegale e sportivo dei farmaci, sostanze che oltre a dover essere prescritte da un medico, vanno assunte soltanto qualora se ne ravvisi la necessità patologica.

Come assumere Arginina Piroglutammato

Sono due le modalità di assunzione per un prodotto come questo, o poco prima dell'allenamento, nei giorni in cui ci si allena ovviamente, oppure alla sera prima di dormire.

Diciamo che la sera prima di dormire è certamente meglio dal punto di vista della spinta endocrina, visto che gli ormoni anabolici sono prodotti proprio di notte durante le ore di sono profondo.

Quindi sarà proprio in questo frangente che andremo a sostenere il loro rilascio naturale per ottenere il massimo del sostegno sia alla sintesi proteica che alla lipolisi, due processi da cui dipendono la crescita muscolare ed il dimagrimento.

Quali sinergie con Arginina Piroglutammato

Trattandosi di un precursore ormonale specifico per il GH, cioè infine un prodotto che aumenta la massa e diminuisce il grasso per mezzo della spinta endocrina, sono tre le strade percorribili allo scopo di potenziarne gli effetti metabolici;

  • aggiungi ulteriori stimolatori del GH, vedi la glutammina, il gaba oppure la glicina, mentre la lisina è già presente nell'integratore;
  • abbina stimolanti del testosterone per potenziare l'asse endocrino che da luogo alla rigenerazione tissutale;
  • utilizza proteine whey e bcaa ramificati per fornire al corpo tutto il substrato necessario per la crescita muscolare;
  • abbina della carnitina per ottenere un più veloce smaltimento del grasso ottenuto dalla lipolisi indotta dal GH.

Relativamente a quest'ultimo aspetto, cioè quello delle sinergie dimagranti di Arginina Piroglutammato con altri integratori, ricordiamo ancora i termogenici, gli stimolanti nervosi e gli inibitori dell'appetito, tutti prodotti che potenzieranno notevolmente l'effetto dimagrante dell'integratore in questione.

Infine non dimentichiamo di segnalare che la dose indicata in etichetta non va superata e che è sempre una buona idea ascoltare il parere del medico curante qualora si voglia procedere con l'assunzione del prodotto.

No FAQ found