Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Anabolic Pro-Blend 5 2kg kevin levrone series

Anabolic Pro-Blend 5 2Kg

KLV_BLEND200
Anabolic Pro-Blend 5 integratore proteico da cinque differenti fonti nobili per apportare una copertura amminoacidica completa al tuo corpo e recuperare meglio
Price in points: 10572 points
Reward points: 264 points
- 38%
List price: 80,00 49,86
No products with the selected options in stock

Anabolic Pro-Blend 5 2kg della Kevin Levrone Series è una proteina in polvere di estrema qualità con bassi tenori in grassi e zuccheri e realizzata con cinque differenti fonti di materia prima protidica.

Questo prodotto è particolarmente ricco di amminoacidi essenziali Bcaa ed anche di l-glutammina oltre tutti gli altri amminoacidi che contribuiranno a potenziare la sintesi di nuove proteine.

Grazie alla presenza di fonti veloci e lente si potrà beneficiare più a lungo della fornitura di materia plastica per rigenerare il tessuto muscolare danneggiato dal workout.

Abbiamo quindi tre fonti da isolato, concentrato e idrolizzato del siero, più caseina idrolizzata e albume d'uovo, si tratta di un blend che comprende anche materie prime certificate come Isolac, Optipep e PeptoPro.

Anabolic Pro-Blend 5: effetti specifici del prodotto

In generale le proteine come queste sono utilizzate dagli atleti per aumentare la massa muscolare magra, ma il loro effetto non si può ricondurre soltanto ad una fattore specifico di spinta diretta alla sintesi di proteine.

In effetti alcuni nutrienti, come i ramificati e la glutammina, possono catalizzare tutta una serie di altri effetti che si possono comunque ricondurre a più veloci risultati in palestra, vediamoli:

  • dai ramificati, attivazione delle segnalazioni anaboliche come mTro, si tratta di segnali che migliorano la proliferazione delle cellule, aumento della presenza del testosterone rispetto al cortisolo, diminuzione dell'effetto Doms e incremento della forza e della resistenza fisica;
  • per la glutammina dobbiamo tenere in considerazione lo stimolo al rilascio del GH, la velocizzazione della risintesi del glicogeno, la volumizzazione cellulare, il sostegno al sistema immunitario e la prevenzione del sovrallenamento.

Come utilizzare Anabolic Pro-Blend 5

Sia in fase di aumento della massa che di suo mantenimento con concomitante diminuzione del grasso, puoi utilizzare con successo questa proteina in polvere.

Le sue proprietà la pongono come eccezionale soluzione per l'ipertrofia muscolare e per diminuire il potenziale catabolismo indotto dalla dieta dimagrante e dai pesanti allenamenti.

Puoi quindi assumere il prodotto con differenti modalità, vediamo:

  • pre allenamento per fornire supporto glucogenetico e antiproteolitico onde evitare la demolizione della massa muscolare, fattore questo particolarmente interessante se la dieta è dimensionata per dimagrire;
  • post workout allo scopo di rifornire il corpo di substrato plastico per avviare i processi di recupero plastico ed energetico, qui dovrai veicolare la proteina con del Vitargo o con composti ad azione insulino simile come l'acido alfa lipoico;
  • alla sera prima di dormire, poichè il prodotto determina una copertura amminoacidi prolungata può essere indicato anche per evitare il catabolismo notturno.

Possibili sinergie funzionali

Relativamente ai differenti possibili usi di questa proteina, ecco cosa potresti aggiungere per potenziarne gli effetti: arginina, citrullina e beta alanina prima del workout, veicoli glucidici e non, creatina e carnitina dopo l'esercizio fisico, precursori del testosterone alla sera prima di dormire.

Ricordiamo infine che Anabolic Pro-Blend 5 è privo di aspartame e dolcificato con sucralosio, ha una solubilità ottima ed è disponibile in due differenti gusti, cioccolato e cookie cream.

In sintesi:

  • proteina ad elevato valore biologico;
  • cinque differenti fonti nobili;
  • rilascio differenziato degli amminoacidi;
  • bassi tenori in grassi e zuccheri;
  • ottima come pre e post allenamento;
  • ideale anche prima di dormire.

No FAQ found