Anabolic Pro Bar 68g della Kevin Levrone Seies, una barretta proteica a scarso apporto in zuccheri, carboidrati e grassi saturi, ottima come snack sostitutivo dietetico e nutriente.
Il prodotto si presta molto bene in tutte le diverse casistiche in cui un supporto alimentare veloce da consumare può essere indicato, vedi lunghe riunioni di lavoro eccetera.
Realizzato con una miscela di proteine del latte, del siero e della soia e arricchito di bcaa ramificati, una delle poche barrette con questa particolare aggiunta.
Una barretta come questa può essere utilizzata indistintamente sia nell'ambito di diete che mirano all'aumento della massa e sia in quelle che volgono al dimagrimento.
Trattandosi però di un alimento a scarso contenuto in carboidrati e che non genera spinta insulinica, il suo migliore utilizzo è sicuramente come snack sfizioso durante i periodi di restrizione alimentare, anche per dare supporto alla tua psiche messa a dura prova dalle limitazioni caloriche.
Vediamo di comprendere meglio le specifiche proprietà degli ingredienti, e quindi:
Abbiamo poi leucina, isoleucina e valina, gli aminoacidi così detti ramificati, che sono uno dei principali substrati per la rigenerazione dei tessuti muscolari, visto che ne rappresentano fisiologicamente circa il 40%.
Ricordiamo infine che la barretta è dolcificata con maltitolo, e priva di aspartame, dunque nessun edulcorante che può essere dannoso per la salute. Solo fai attenzione a non esagerare con l'utilizzo di questa barretta, in quanto il maltitolo può essere lassativo, segui quindi le indicazioni senza superare la dose di massimo due barrette al giorno.
Il sostegno anabolico per mantenere o accrescere la massa magra è certamente il principale effetto della barretta, ma esiste anche un'altra possibile applicazione, parliamo di dieta dimagrante e relativo fattore psicologico.
Si tratta di capire che la dieta ipocalorica alla lunga diviene una fonte di stress enorme per il corpo, non tanto per una questione di calorie quanto per un discorso di sapore del cibo.
Proprio in questo frangente subentra Anabolic Pro Bar che oltre ad apportare adeguati valori nutrizionali, fornisce un elevato supporto psicologico grazie al suo sapore eccezionale e alla sua gustosa consistenza.
Con questo andrai anche a diminuire le possibili priduzioni di cortisolo, un ormone catabolico che viene secreto dal corpo proprio in risposta agli stress come quelli derivanti dalla dieta.
Ricordiamo infine che Anabolic Pro Bar non dovrebbe essere utilizzato, laddove possibile, nella fase post allenamento, in quanto, per sua natura, contiene fonti di grassi che rallentano sensibilmente la velocità di rilascio dei nutrienti nel sangue, mentre nella fase post allenamento sono necessari nutrienti a rapidissima assimilazione.
Riassumiamo in breve:
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362