Anabolic Freak 2.0 96cps di Pharma Freak è un prodotto a base di estratti vegetali e amminoacidi per sostenere la naturale produzione di testosterone, evitarne la conversione in estrogeno ed in generale aumentare la massa muscolare. Ai fini ipertrofici questo prodotto dovrà essere utilizzato in ambito ipercalorico e iperproteico, ed inoltre sarà necessario, per sfruttare a pieno le sue potenzialità, allenarsi duramente e recuperare in modo adeguato, Soltanto così potrai sperimentare in pochi mesi una crescita muscolare pazzesca, e senza nessun effetto collaterale.
Ricordiamo comunque che qui stiamo parlando di un integratore alimentare, e non di farmaci per il doping, di cui lo staff di Nutrition Center condanna e declina l'utilizzo sportivo, sottolineando che trattasi di sostanze che possono essere molto dannose per la salute e che in ogni caso, laddove ve ne sia la necessità clinica, vanno assunti sotto stretto controllo medico. Ciò nonostante con il prodotto in questione potrai sperimentare parte dell'effetto anabolico degli steroidi ma senza i loro effetti collaterali.
Il principale effetto che andrai ad ottenere con questo prodotto è la spinta ad una maggiore produzione naturale di due ormoni, il testosterone e l'LH (ormone luteinizzante). Queste sostanze, già fisiologicamente presenti nel corpo, tra le altre cose, si occupano di rendere molto più efficiente la sintesi proteica, determinando un utilizzo degli amminoacidi più efficiente da parte delle cellule muscolari.
Ma non c'è soltanto questo, infatti i maggiori livelli di questi ormoni si ripercuotono in modo positivo anche sulla forza fisica, un fattore che è determinante per l'intensità di allenamento che a sua volta è connessa con il reclutamento motorio, tanto maggiore sarà il numero delle fibre reclutate e tanto maggiore sarà l'adattamento del corpo e dunque la crescita muscolare. Ma che cosa contiene questo prodotto? Vediamo:
Certamente l'aumento della spinta endocrina è molto ricercata per incrementare forza e massa, ma una sostanza come il testosterone è un validissimo aiuto anche in ambito dimagrante. Infatti in concomitanza con la dieta ipocalorica l'ormone in questione svilupperà una forte componente lipolitica, e quindi aiuterà la degradazione del grasso sostenendo altresì la produzione di energia per ossidazione lipidica.
Infine vediamo come ottimizzare l'effetto di Anabolic Freak 2.0 per mezzo delle sinergie, e nello specifico con lo ZMA. Lo ZMA è una miscela di zinco, magnesio e vitamina B6 che diminuisce la quota di testosterone legato. Questo è molto importante in quanto detto ormone è attivo a livello anabolico soltanto se circola libero e non accoppiato a delle proteine che lo trasportano e che si chiamano SHBG. Infine ricapitoliamo le proprietà del prodotto:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362