AminoDEX EAA 120cpr è un integratore a base di amminoacidi essenziali di qualità Kyowa, arricchito di una particolare forma di glutammina legata all'alanina e detta Sustamine.
Questo è un prodotto eccezionale sia per qualità che per efficacia, e va impiegato sia prima che dopo l'allenamento con i pesi, per tutta una serie di ragioni che vedremo una ad una di seguito.
Il rapporto tra i tre ramificati è il migliore per il pre e post allenamento, parliamo del classico 2:1:1, mentre con mezzo grammo di Sustamine andrai anche a sostenere volume, rilascio di Gh e sistema immunitario.
Gli amminoacidi essenziali sono i substrati di base per la costruzione di nuovi tessuti muscolari e questo li rende i migliori amici dei body builder e di chi pratica il fitness in generale.
Ma le loro proprietà vanno ben oltre il mero sostegno diretto alla sintesi proteica, vediamo quindi quali altre caratteristiche interessanti sono in ballo, e quindi:
Dobbiamo poi considerare che il prodotto detiene anche proprietà energetiche e anticataboliche che si potranno sfruttare soprattutto se la dieta che si segue è scarsamente calorica e glucidica e quindi il corpo necessita di substrati energetici alternativi, come appunto sono alcuni tipi di amminoacidi detti glucogenetici.
La dose da assumere è di 5 compresse da somministrarsi primas o dopo l'allenamento, puoi anche dilazionare la dose in due somministrazioni per esempio due compresse prima e tre dopo.
Se la dieta che segui è per la massa, e quindi ipercalorica e iperproteica, assumi una dose maggiore dopo l'allenamento, mentre, se la dieta che segui è dimagrante, fai il contrario.
Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa puoi abbinare a AminoDEX EAA:
Resta inteso che in ogni caso e, allo scopo di ottenere il massimo da AminoDEX EAA, il prodotto deve sempre essere utilizzato nell'ambito di una dieta ben dimensionata, varia ed equilibrata.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362