ALA Sustained Release 300 mg della Blu Pharma è un integratore di acido alfa lipoico in capsule con un elevato dosaggio, elemento molto importante per migliorare l’assimilazione e l’utilizzo metabolico dei carboidrati, ha spiccate proprietà antiossidanti e si può utilizzare durante un programma di nutrizione sportiva come supporto al recupero post-allenamento.
L’acido Alfa lipoico è un elemento che aiuta a veicolare diversi macronutrienti, trova quindi una perfetta sinergia con con aminoacidi sia per favorire il supporto plastico che per aumentare la spinta energetica, migliora il passaggio della creatina dal flusso sanguigno alle cellule muscolari, potenzia l’effetto dell’insulina ed è molto indicato per andare a favorire lo stoccaggio energetico durante una fase di intenso allenamento.
I Bodybuilder ed in generale tutti gli sportivi che devono seguire un percorso di preparazione sportiva, devono pianificare in maniera molto accurata l’alimentazione e l’integrazione, in funzione dell’allenamento e non solo, in fase di dimagrimento e di definizione muscolare, quando si riducono le calorie, questo integratore ottimizza l’utilizzo dei carboidrati e aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e spossatezza tipica della prima fase della dieta.
Ottimo per migliorare il percorso di nutrizione sportiva, sia del punto di vista energetico che dal punto di vista lipolitico, prepara l’organismo al consumo ad utilizzare il grasso per soddisfare le richieste energetiche.
Il nuovo integratore della Blu Pharma si può utilizzare per massimizzare l’anabolismo ed è utile per veicolare verso le cellule muscolari aminoacidi ed altri macronutrienti. Utilizzato nel post-workout consente di trasferire gli aminoacidi verso le cellule muscolari, svolge infatti quella che viene definita azione insulino simile, ossia di veicolo per gli aminoacidi essenziali e altri elementi ergogenici come la Creatina.
Il legame con gli aminoacidi, in particolare, viene definito non glucidico e quindi può avvenire senza l’utilizzo dei carboidrati, ad esempio quando si ha l’esigenza di aumentare la sintesi di Atp ma senza stoccare tessuto adiposo a seguito di un rapido intervento dell’insulina.
Questo integratore è inoltre un antiossidante e coenzima cellulare, si può utilizzare in maniera versatile sfruttando diverse sinergie nutrizionali, è utile abbinato alla vitamina C, al resveratrolo o al Coenzima Q10, 3 potenti elementi antiossidanti che ostacolano l’azione dei radicali liberi e che migliorano l’efficacia della dieta dal punto di vista dell’assimilazione dei nutrienti.
Si può inoltre utilizzare in combinazione con amplificatori anabolici come Taurina, fieno greco o dragoncello rosso per l’azione insulino simile che consente di ottimizzare il trasferimento dei aminoacidi verso la muscolatura senza l’intervento di carboidrati ad alto indice glicemico. Prodotto di qualità, come per tutta la gamma di supplementi Blu Pharma, viene formulato con i migliori ingredienti accuratamente selezionati e controllati.
ALA 300 mg Blu Pharma è un integratore che può migliorare la prestazione dello sportivo sia dal punto di vista energetico che lipolitico, si può utilizzare con un dosaggio da 2 a 4 capsule giornaliere dopo i pasti.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362