AKG Pure 500g della Prolabs, integratore a base di arginina alfa cheto-glutarato pura, un aminoacido semi essenziale nell'uomo che detiene diverse caratteristiche interessanti sia per lo sport che per la salute.
Con una dose al giorno prima del workout o prima di dormire andrai a sostenere una serie di effetti che possiamo ricondurre al miglioramento della prestanza fisica, del dimagrimento e della resistenza agli agenti patogeni.
La differenza sostanziale tra la normale l-arginina e l'aakg risiede nella maggiore biodisponibilità di quest'ultima e quindi in un potenziale migliore effetto a parità di dosaggio introdotto.
Se sei interessato maggiormente all'aumento della prestanza fisica e dei risultati in palestra, puoi assumere il prodotto prima del workout andando così a sfruttare il rilascio dell'ossido nitrico che si traduce in un maggiore pompaggio muscolare.
Il pompaggio è determinato dal più elevato irroramento sanguigno dei muscoli che durante l'allenamento avvertirai molto più gonfi e grossi, anche se non è questo che si tradurrà in risultati concreti.
In effetti ci sono molte persone che non trovano giovamento, per lo meno a sentirle parlare, dal pompaggio muscolare, ma queste persone certamente sbagliano nel valutare i loro risultati.
La realtà è che a maggiorati livelli nutrizionali nella muscolatura si accompagnano anche una migliore sintesi di energia e proteica che si traducono a loro volta in migliorati risultati.
Assumi quindi, se ti interessa il pompaggio, la tua dose di arginina akg a circa 30 40 minuti dall'allenamento, in modo tale da sfruttare al meglio le potenzialità dell'ossido nitrico.
Andiamo ora a vedere le proprietà "secondarie" del prodotto e relative alla sua capacità di modulazione ormonale e immuno stimolazione, e quindi:
Per quanto riguarda le modalità di utilizzo dobbiamo ricordare che se assumi AKG Pure per l'ossido nitrico, va bene a circa 40 minuti dal workout, ma se vuoi potenziare il rilascio di GH e sostenere le difese immunitarie allora lo devi assumere alla sera prima di dormire.
Vediamo infine le possibili sinergie funzionali allo scopo di potenziare l'effetto del prodotto, e dunque:
Ricordiamo per concludere che l'arginina in generale, e quindi anche Akg pure, può essere utilizzata anche come fattore di sexual stamina, visto che l'ossido nitrico determina anche un migliore riempimento sanguigno dei corpi caveronosi del pene aiutandone l'erezione nei rapporti intimi.
Riassumiamo infine sul prodotto:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362