Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
African Mango VEGE  60cps ostrovit

African Mango VEGE 60cps

5903246223187
African Mango VEGE integratore antiossidante e dimagrante, agisce su diversi fronti per migliorare lo stato di salute e diminuire il grasso corporeo
Price in points: 3498 points
Reward points: 87 points
- 27%
List price: 24,00 17,49
Out of stock

African Mango VEGE 60cps della Ostrovit, si tratta di un integratore estratto vegetale della Irvingia gabonensis, pianta dalle note proprietà benefiche e dimagranti.

Il suo effetto va dal controllo dello stress ossidativo, passando per l'immunostimolazione e fino ad arrivare alla diminuzione del grasso corporeo mediato in differenti modi.

Puoi dunque utilizzare questo supplemento per migliorare il tuo benessere ma anche per restare o tornare in forma, e se lo abbini ad uno stile di vita sano e anche a regolari sessioni di esercizio fisico, potrai sperimentare il massimo degli effetti.

African Mango VEGE contro i radicali liberi

Tra gli antiossidanti il mango africano è uno dei migliori, ed è quindi in grado di controllare lo stress indotto dai radicali liberi che si possono legare ad altri composti, come DNA, proteine e fosfolipidi, e ne cambiano la funzione fino a provocare veri e propri danni tissutali.

Purtroppo il radicale è il normale ed inevitabile frutto di alcuni tipi di reazioni metaboliche che avvengono in presenza di ossigeno e che non possono essere eliminate completamente.

Per la scienza ufficiale sono proprio i radicali a determinare l'invecchiamento dei tessuti che, oltre a comportare un peggioramento dell'aspetto fisico, è responsabile, sul lungo periodo, anche di patologie neoplastiche.

Molti sono i fattori esterni che ci fanno produrre radicali, per questo può essere necessario un integratore per dare man forte al glutatione, unico e potente antiossidante endogeno. Ecco quali sono le maggiori cause di stress ossidativo:

  • inquinamento atmosferico da polveri sottili soprattutto per chi vine nelle grandi città metropolitane;
  • uso e abuso di sigarette, farmaci e bevande alcoliche;
  • esposizione prolungata ai raggi del sole in particolare in estate quando la componente UV è molto elevata;
  • stress psicofisico anche indotto dallo sport e dai problemi della vita quotidiana.

Immunostimolazione, dimagrimento ed energia con African Mango VEGE

Ma le caratteristiche del mango africano sono apprezzabili anche da altri punti di vista, vedi l'effetto di sostegno immunitario e quello di dimagrimento.

Relativamente a quest'ultima proprietà va detto che sono tre i fattori legati alla diminuzione del grasso, e quindi:

  • aumento del metabolismo basale con conseguente miglioramento del dispendio di calorie a riposo che rende più facile la degradazione dei grassi;
  • diminuzione del senso di appetito grazie all'elevata presenza di fibra nei semi del mango africano che garantisce una più veloce pienezza gastrica;
  • sostegno all'utilizzo energetico dei grassi all'interno delle centrali di ossidazione mitocondriali.

Modalità di utilizzo e sinergie di African Mango VEGE

Assumi fino a due capsule al giorno dilazionate in due somministrazioni sempre prima di un pasto per meglio sfruttare le capacità inibitorie dell'estratto.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie ecco cosa puoi abbinare a African Mango VEGE:

  • vitamina C, coenzima q10 e acido alfa lipoico come ulteriori antiossidanti naturali;
  • termogenici stimolanti e non stimolanti come caffeina e capsaicina;
  • carnitina per meglio veicolare il grasso nelle centrali di ossidazione;
  • glutammina ed echinacea come sostegno alle difese immunitarie.

Segnaliamo infine che l'integratore non deve essere considerato come un totale sostituto della dieta e non deve essere utilizzato senza il parere del medico curante laddove si abbiano patologie diagnosticate o si seguano terapie farmacologiche.

No FAQ found