Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
African Mango 350mg 60cps haya labs

African Mango 350mg 60cps

853809007172
African Mango integratore estratto vegetale di Irvingia Gabonensis ottimo come antiossidante, immuno stimolante e dimagrante energetico, nessun effetto collaterale
Price in points: 2378 points
Reward points: 60 points
- 34%
List price: 18,00 11,89
Out of stock

African Mango 350mg 60cps integratore alimentare estratto vegetale della pianta Irvingia gabonensis un prodotto che trova applicazioni salutistiche e sportive nel dimagrimento, e che quindi può essere utilizzato per migliorare il benessere del corpo ma anche per una questione estetica relativa alla riduzione del grasso corporeo. In realtà anche i due principali effetti salutistici si possono ricondurre all'ambito sportivo, in quanto i pesanti allenamenti ci fanno produrre elevate quantità di radicali liberi e mettono a dura prova il sistema immunitario.

Per quanto invece riguarda il fattore di dimagrimento sono due gli effetti, quindi incentivo alla produzione di calore con conseguente maggiore dispendio calorico, e controllo dell'appetito per diminuire le quantità di cibo assunte e dunque raggiungere con più facilità il soddisfacimento del requisito di bilancio calorico negativo, che è imprescindibile dalla mobilitazione del grasso per scopi energetici.

African Mango per ridurre lo stress ossidativo e stare in salute

La prima caratteristica apprezzabile del prodotto in termini di miglioria della salute, è certamente la capacità dello stesso di diminuire lo stress ossidativo da certi tipi di radicali che possono essere dannosi per la salute e che determinano la denaturazione di alcuni tipi di composti come i DNA, le proteine e i lipidi anche funzionali. Nello specifico le molecole radicaliche sono capaci, per mezzo di un elettrone spaiato, di legarsi a questi altri elementi cambiandone la funzione, fino alla lunga a generare veri e propri danni tissutali.

Ad oggi per la scienza ufficiale i radicali liberi sono una delle principali cause di invecchiamento precoce dei tessuti e quindi di generazione delle malattie neoplastiche, dunque, sebbene necessari al corretto funzionamento del corpo, devono essere tenuti sotto controllo perchè in eccessive quantità possono essere dannosi. Relativamente allo sport si tratta di capire che l'elevato stress psicofisico indotto dalle attività, è motivo di produzione di queste molecole.

Anche dal punto di vista dell'immuno stimolazione, sia che si pratichino intense attività fisiche e sia che si segua uno stile di vita sedentario, rafforzare questo apparato di protezione e senza dubbio una buona idea, visto che senza di esso anche un semplice raffreddore potrebbe ucciderci.

Effetti dimagranti e sinergie di African Mango

Per quanto invece riguarda la riduzione del grasso, questo prodotto interviene in due modi, aumento della produzione di calore e inibizione del senso di appetito, vediamo:

  • nel primo caso la maggiore termogenesi si traduce in un più elevato dispendio calorico a riposo e dunque in un più facile raggiungimento del bilancio energetico negativo, requisito indispensabile per diminuire il grasso corporeo;
  • nel secondo invece il mango africano interviene aumentando la produzione di leptina, composto che invia al cervello il segnale necessario per ridurre l'appetito.

Infine vediamo come amplificare gli specifici effetti di questo integratore per mezzo delle sinergie: per l'azione antiossidante e immuno stimolante puoi aggiungere della vitamina C e della glutammina, mentre per l'effetto dimagrante puoi utilizzare stimolanti nervosi come la caffeina, oppure ulteriori termogenici non stimolanti come i chetoni di lampone, solo per citarne alcuni. Ora una breve sintesi su African Mango Haya Labs:

  • 100% estratto vegetale di Irvingia Gabonensis;
  • ideale come antiossidante e immuno stimolante;
  • aiuta il dimagrimento da dispendio calorico e inibizione dell'appetito;
  • nessuna controindicazione specifica.

No FAQ found