AAKG Extreme 1250 Mega Caps è il primo integratore sportivo sul mercato con questo preciso dosaggio, creato dal team di esperti professionisti della Olimp, noto marchio europeo leader in tutto il mondo nella produzione di integratori. Questo prodotto massimizza i risultati della performance atletica, promuove la crescita muscolare, aumenta i livelli di forza e migliora la resistenza fisica.
AAKG Extreme 1250 Mega Caps è composto da un ingrediente molto importante chiamato arginina alfa chetoglutarato, questa sostanza è composta dall’aminoacido L-arginina che si lega a all’acido chetonico alfa chetoglutarato una molecola direttamente coinvolta nel ciclo di Krebs e che aumenta la disponibilità energetica.
Questa molecola inoltre è coinvolta nel processo gluconeogenico che consente la sintesi di glucosio a partire da fonti non glucidiche come gli aminoacidi, e favorisce la sintesi di alcuni aminoacidi come la glutammina, la prolina, l’arginina.
L’arginina è un aminoacido semi-essenziale che l’organismo è in grado di produrre da solo ma in minime quantità che non riescono a soddisfare il fabbisogno giornaliero per le persone che svolgono attività sportiva per questo si richiede un integrazione esterna tramite l’alimentazione.
Questo integratore promuove la forza e la resistenza durante il training e aiuta ad aumentare la massa magra, in quanto incentiva la secrezione dell’ormone della crescita GH. Un atro aspetto interessante di questa sostanza è il suo ruolo fondamentale nello stimolo della vasodilatazione che promuove la vascolarizzazione e migliora l’ossigenazione nel sangue che di conseguenza facilita l’assorbimento di ingredienti preziosi. L’aumento del flusso sanguigno facilita il trasporto di aminoacidi e altre preziose sostanze nutritive nel torrente ematico e all’interno dei muscoli.
Olimp AAKG Extreme 1250 Mega Caps dona pompaggi estremi e aumenta la contrazione muscolare stimolando la crescita muscolare. Questo integratore ha un potente effetto anticatabolico e promuove lo stato anabolico stimolando la costruzione di nuove fibre muscolari e prevenendo il deterioramento dei tessuti danneggiati durante l’allenamento per aumentare la massa. È stato anche dimostrato come l’arginina alfa chetoglutarato promuova il rilascio insulinico e ne aumenti la sensibilità dei recettori.
Alcuni studi hanno dimostrato che combinando creatina ed arginina, l’AAKG stimoli ulteriormente la spinta ergogenica incrementando la resistenza muscolare e la forza, mentre se assunto in contemporanea ad integratori antiossidanti si potrà godere di numerosi benefici tra cui la riduzione della sensazione di fatica e l’aumento della soglia aerobica di circa il 16%.
Per massimizzare i risultati si consiglia di assumere 1 capsula, prima e/o dopo il training, e/o una la sera per prevenire il catabolismo notturno.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362