Se necessiti di un efficace aiuto ergogenico, oggi c'è 3XT Extreme PUMP della USN, un prodotto studiato in modo specifico per migliorare la prestazione principalmente dal punto di vista dell'energia e della resistenza fisica. Questo prodotto è composto da aminoacidi, vitamine, minerali ed estratti vegetali come la Caffeina, un elemento con note proprietà adattogene. Dunque per aumentare l'intensità dei tuoi workout, nulla di meglio di una dose giornaliera del supplemento in oggetto.
Potrebbe sembrare strano che un integratore di vitamine eccetera, abbia un ruolo così importante nella prestazione sportiva, ma come è noto questi sono micronutrienti essenziali, e che dunque devono essere introdotti quotidianamente nel corpo, al fine di soddisfare la loro richiesta metabolica. Questo si può ottenere facilmente con un'alimentazione varia, ma purtroppo molto spesso la nostra dieta non prevede l'introduzione di cibi, come frutta e verdura, che sono ricchi di questi composti. Ecco perchè alcune volte può necessitare l'integrazione.
L'effetto che maggiormente si ripercuote in modo positivo sulla prestazione è senza dubbio quello sulla produzione di energia e sull'uso dell'ossigeno, fattori questi che andranno a determinare la possibilità di sperimentare un workout molto più intenso, da cui si avrà un reclutamento motorio più profondo e quindi una crescita ipertrofica più veloce. A riguardo la scienza sportiva è concorde nel dire che un allenamento diviene efficace solo quando una notevole quantità di unità motorie viene sfinita, e per ottenere questo è necessaria la forza, ma anche, come vedremo, la resistenza.
Dicevamo della resistenza, si perchè sarebbe inutile avere a disposizione più elevate quantità di energia senza gli strumenti per utilizzarla completamente. Qui interviene il prodotto che riduce il rilascio dell'acido lattico, un composto che contiene ioni di idrogeno, piccoli elementi che sono responsabili dell'impossibilità contrattile e del conseguente cedimento muscolare.
Due sono le strade percorribili in questo senso, usare la creatina e la beta alanina, prodotti che sapranno amplificare notevolmente l'azione del supplemento in oggetto. Nello specifico possiamo osservare che:
Infine non dimentichiamo che 3XT Extreme PUMP della USN riesce a diminuire anche l'effetto Doms, si tratta dell'indolenzimento muscolare ad insorgenza ritardata, causato dal danno tissutale indotto dal sollevamento pesi e dallo sforzo fisico in generale. Questo non è un fattore di secondo piano, visto che molto spesso questi dolori sono così forti che impediscono all'atleta di allenarsi o comunque di rendere al massimo durante la prestazione, e chi va in palestra seriamente sa di cosa stiamo parlando.
Anche qui comunque è possibile una sinergia, quella con i Bcaa che però andranno assunti alla fine del workout e non prima, come nel caso del prodotto oggetto della presente descrizione.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362